Regione Veneto

Comune di Soave
Portale Istituzionale

Area di sosta

 

Anche Soave propone ai turisti pleinair un'area di sosta, anzi due. Una comunale, ed una privata.
L’area di sosta comunale, è collocata a ridosso delle mura medioevali, ad ovest del Paese, in Via Mere e confina con la locale stazione dei Carabinieri. E' in grado di accogliere 20 camper. E’ dotata di pozzetto per lo scarico delle acque nere con la possibilità di rifornirsi e di una colonnina con 20 prese di corrente. Oltre all’area comunale, a Castelcerino, all’interno dell’Agriturismo Villa Visco a circa 8 Km da Soave in collina, il turista può trovare una seconda area sempre attrezzata con tutto il necessario. Entrambe le aree sono a pagamento. L’Area comunale € 10,00 al giorno, mentre per l’area privata rivolgersi all'agriturismo.
Un grazie all'Associazione Camping Club Soave e all'Associazione Amici delle Antiche Torri che  sono sempre attive e disponibili e con le quali esiste una collaborazione anche per l'organizzazione e la gestione dell'area di sosta comunale.
Visti i positivi risultati raggiunti in questi anni, l'auspicio è che l'iniziativa, inserita nel piano per il miglioramento dell'offerta turistica che l'Amministrazione comunale sta portando avanti, serva ad accrescere nei turisti pleinair la curiosità di visitare le bellezze di Soave e di tutto il territorio dell'Est Veronese.
Ne siamo veramente ricchi.

Arrivederci a Soave. Il Sindaco

 

Per informazioni: 
Ufficio Turistico IAT Est Veronese 
Piazza Foro Boario, 1 - 37038 Soave (VR)
Tel. +39 045 6190773
iat@estveronese.it
turismo@comunesoave.it

torna all'inizio del contenuto