Regione Veneto

Comune di Soave
Portale Istituzionale

IN ARRIVO LE BORRACCE PER LA MENSA SCOLASTICA

Pubblicata il 30/10/2020

Nella mattinata odierna sono state consegnate alla scuola primaria di Soave le borracce per l'uso durante la mensa scolastica.
Le borracce sono state donate ai piccoli cittadini del Comune di Soave da parte di SERIT, azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti.
Ricordiamo che le prescrizioni di questo anno scolastico prevedono che durante la mensa non sia possibile somministrare l'acqua ai bambini mediante l'uso delle caraffe.
Serit ha così accettato di condividere e supportare l'impegno ecologico della nostra Comunità a non appesantire il carico dei rifiuti della plastica che sarebbe derivato dall'utilizzo quotidiano in mensa della bottiglietta di plastica per ogni bambino.
Le borracce sono leggere, realizzate in alluminio per una capacità poco superiore ai 500 ml., sono personalizzate con il logo del Comune di Soave e saranno distribuite oggi agli alunni del tempo pieno della scuola primaria "I. Nievo" di Soave che le utilizzeranno durante la mensa. L'indicazione va a tutti i genitori di lavarle accuratamente prima di metterle in uso e di curarne la pulizia quotidiana.
A Serit il nostro ringraziamento per l'attenzione rivolta al nostro territorio.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato IMG_0001 2.jpg 1006.75 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto