Comune di Soave
Portale Istituzionale

SANTA PASQUA 2020 Auguri del Sindaco

Pubblicata il 10/04/2020

Santa Pasqua 2020
 

In questo momento difficile e pieno di incertezze ci prepariamo a festeggiare la Santa Pasqua, la solenne festività che, quest’anno più che mai, dovrà essere vissuta come la ripresa della nostra vitalità, della nostra gioia di vivere, del nostro desiderio di tornare alla normalità. Non sappiamo ancora per quanto dovremo osservare le limitazioni che necessariamente ci vengono imposte, per il bene nostro e di tutti, ma con lo spirito che fino ad oggi ci ha accompagnato e con il desiderio di Rinascita che questo momento ci suggerisce, continuiamo ad avere fiducia.

Esprimo un sincero ringraziamento a tutti i soavesi per la perseveranza dimostrata nel rispettare le dure limitazioni; perseveranza che ci permette oggi di constatare una lenta ed ottimistica diminuzione dei casi accertati di contagio da COVID-19.

Io e l’Amministrazione tutta condividiamo questo delicato momento, Vi siamo vicini con il nostro impegno quotidiano e manifestando la massima disponibilità ad ogni Vostra esigenza.

Giunga a Voi tutti il nostro più sincero augurio di Buona Pasqua e ricordiamoci che, restando tutti a casa, supereremo ogni difficoltà.

Il Sindaco Gaetano Tebaldi


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Auguri Pasquali_2020.pdf 116.14 KB

Categorie eventi | NEWS

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto