Amministrazione
a
a

IBAN Comune di Soave

UNICREDIT S.p.A. Filiale di Soave:
Piazza Mercato Grani n. 1 – SOAVE (VR)

Codice IBAN:
IT 81 T 02008 59850 000103254591

Codice BIC/SWIFT: UNCRITM1D33

Comunicazioni ai fornitori:
Fattura Elettronica - Split Payment

    Servizi per il cittadino
     Servizi online
 
NUOVA AREA DI SOSTA
Soave Comune del Turismo itinerante Feste Pleinair
Aree di sosta Le Foto

Anche Soave propone ai turisti pleinair un'area di sosta, anzi due. Una comunale, ed una privata.
L’area di sosta comunale, è collocata a ridosso delle mura medioevali, ad ovest del Paese, in Via Mere e confina con la locale stazione dei Carabinieri. E' in grado di accogliere 16 campers. E’ dotata di pozzetto per lo scarico delle acque nere con la possibilità di rifornirsi e di una colonnina con 16 prese di corrente. Oltre all’area comunale, a Castelcerino, all’interno dell’Agriturismo Villa Visco a circa 8 Km da Soave in collina, il turista può trovare una seconda area sempre attrezzata con tutto il necessario. Entrambe le aree sono a pagamento. L’Area comunale € 5,00 al giorno, mentre l’area privata € 15,00 al giorno a equipaggio (due persone).
Un grazie all'Associazione Camping Club Soave, che si è sempre dimostrata attiva e disponibile e con la quale esiste una collaborazione anche per l'organizzazione e la gestione dell'area di sosta comunale.
Visti i positivi risultati raggiunti in questi anni, l'auspicio è che l'iniziativa, inserita nel piano per il miglioramento dell'offerta turistica che l'Amministrazione comunale sta portando avanti, serva ad accrescere nei turisti pleinair la curiosità di visitare le bellezze di Soave e di tutto il territorio dell'Est Veronese.
Ne siamo veramente ricchi.

Arrivederci a Soave.
Il Sindaco
Lino Gambaretto

 

Per informazioni:
Ufficio Turistico IAT Est Veronese
Piazza Foro Boario, 1 - 37038 Soave (VR)
Tel. +39 045 6190773
iat@estveronese.it
turismo@comunesoave.it

 
    Partners